Appartamenti in Croazia

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Laura
Utente Vip
Utente Vip

Re: Appartamenti in Croazia

Post by Laura »

Anche io quest'anno pensavo alla Croazia,
comunque io uso molto Airbnb e mi sono sempre trovata bene.
Siti simili sono Homelidays e Homeaway, la differenza però è che con Airbnb paghi una piccola somma, che è una specie di "assicurazione"
su inconvenienti di viaggio e tutte le transazioni col proprietario sono gestite dal sito.
Gli altri due sono delle "vetrine" che mettono direttamente in contatto chi offre e chi cerca.
Valerio, 13-10-2005
Federico, 22-06-2010
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Re: RE: Re: Appartamenti in Croazia

Post by Talita »

Laura wrote:Anche io quest'anno pensavo alla Croazia,
comunque io uso molto Airbnb e mi sono sempre trovata bene.
Siti simili sono Homelidays e Homeaway, la differenza però è che con Airbnb paghi una piccola somma, che è una specie di "assicurazione"
su inconvenienti di viaggio e tutte le transazioni col proprietario sono gestite dal sito.
Gli altri due sono delle "vetrine" che mettono direttamente in contatto chi offre e chi cerca.

Ecco questo aspetto non l'avevo approfondito, interessante....
Quindi airbnb ti tutela di più? continuo a cercare lì allora...
Ma perché ci sono così poche recensioni degli appartamenti?
Talita
Utente Vip
Utente Vip

Re: RE: Re: Appartamenti in Croazia

Post by Talita »

Trilli wrote:Io sono una veterana della Croazia! Da anni andiamo a Vrsar, in Istria, e ci troviamo bene. Non c'è sabbia, da nessuna parte, solo scogli e ghiaia, il che a me piace molto. Appartamenti ce ne sono moltissimi, mentre sono da evitare gli alberghi - economici ma di solito si mangia piuttosto male.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Io ho capito questo: gli appartamenti sono moooolto economici, gli hotel sono o molto belli con prezzi uguali agli alberghi di pari fascia in Italia, o sono bruttarelli, vecchi e decadenti. Manca la via di mezzo.
Locked