Fioriture d'autunno

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Azur
Admin
Admin

Re: Fioriture d'autunno

Post by Azur »

Seem83 wrote:Ma piante da vaso o terra Piena?
Io ho una nandina che in autunno è spettacolare mette delle bellissime bacche rosse che durano tutto l'inverno

bella la nandina, ne ho qualcuna anch'io... (fino a qualche anno fa in realtà le odiavo, ora mi piaccciono parecchio ;)

Terra piena, che per i vasi sono troppo incostante (alterno periodi di giardinaggio intenso a periodi in cui abbandono tutto, sigh)

L'helleboro qualcuna lo conosce/usa?
Mi ispira un sacco, ma anche lì il costo non invoglia esperimenti troppo a caso ;D

(Fra la portulaca dovrebbe restistere bene a tutto, si ;D. Ma in vaso o in terra?)
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

Azur wrote:
Seem83 wrote:Ma piante da vaso o terra Piena?
Io ho una nandina che in autunno è spettacolare mette delle bellissime bacche rosse che durano tutto l'inverno

bella la nandina, ne ho qualcuna anch'io... (fino a qualche anno fa in realtà le odiavo, ora mi piaccciono parecchio ;)

Terra piena, che per i vasi sono troppo incostante (alterno periodi di giardinaggio intenso a periodi in cui abbandono tutto, sigh)

L'helleboro qualcuna lo conosce/usa?
Mi ispira un sacco, ma anche lì il costo non invoglia esperimenti troppo a caso ;D

(Fra la portulaca dovrebbe restistere bene a tutto, si ;D. Ma in vaso o in terra?)

Ne ho due. Uno rosa antico e l'altro verde acido. Li adoro stanno bene in ombra, ma fioriscono in inverno inoltrato
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io non ho giardino, quindi solo vaso.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked