Come "arginare" una ragazzina problematica?

Una sezione per discutere delle problematiche legate all'adolescenza dei nostri eredi.
Lella
Admin
Admin

Re: Come "arginare" una ragazzina problematica?

Post by Lella »

Mah non saprei, farei leva comunque giustamente sull'adulto di riferimento che ha la responsabilità del gruppo, cioè l'allenatore vecchio o giovane che sia chiedendo se necessario una riunione con tutti i genitori.

Inviato dal mio SM-G355HN utilizzando Tapatalk
CARPE DIEM
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Aggiorno: forse parlare con la madre è servito, perché ieri la ragazzina si è contenuta... speriamo!

(Lella, l'allenatore è senza speranza da quel punto di vista... già anni fa mi ero lamentata anche sul forum quando (sara a inizio prima media) mandava due ragazzine 11enni da sole in inverno nel parco... Non c'è modo di smuoverlo dallo status quo, motivo per cui dall'anno successivo avevamo appunto cambiato società..)
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Azur wrote:Aggiorno: forse parlare con la madre è servito, perché ieri la ragazzina si è contenuta... speriamo!

(Lella, l'allenatore è senza speranza da quel punto di vista... già anni fa mi ero lamentata anche sul forum quando (sara a inizio prima media) mandava due ragazzine 11enni da sole in inverno nel parco... Non c'è modo di smuoverlo dallo status quo, motivo per cui dall'anno successivo avevamo appunto cambiato società..)

ah è sempre lui! :lol:

bene che si è contenuta la ragazzina, mi fà strano di solito lo vedo un atteggiamento più maschile quello che hai descritto.
Locked