ma il
cortisone non è un antidolorifico! il cortisone è un ormone e serve, tra l'altro, a disinfiammare e curare lesioni della pelle... e io non ne ho! quindi perché!??!
cosetta, forse hai letto il mio post un po' di fretta: io non ho il capezzolo gonfio o arrossato come avevi tu, ho scritto che mi sono anche fatta vedere da un'ostetrica che ha confermato che il seno "è bellissimo" ed il dolore è probabilmente dovuto agli ormoni della gravidanza e alla diversa posizione che assume amelia con la bocca causa dentizione ormai avanzata che su un seno sensibilissimo fa vedere le stelle (cosa che fino a un mese fa non accadeva neanche se me lo tirava e si staccava a strappo, perché altro che "callo da abitudine" avevo!)
elly, stanotte fatto sta non si e' svegliata! alle 7 mi ha chiamata e ha voluto la tetta e gliel'ho data. Ritieni che sia sbagliato dargliela comunque a letto distese al buio? che per staccare completamente dall'idea della notte sarebbe anche meglio che questa tetta della colazione gliela dessi seduta in divano?!?
Tandem si o no?
-
- Utente Vip
Re: Tandem si o no?
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
-
- Utente Vip
e collegandomi all'ultima domanda...
le 6 di mattina... le devo considerare notte? o la devo considerare "brava" perche' mi ha fatto di nuovo tutto un dritto 21.30-6? Io ho provato a darle il bibe stamattina ma lei la voleva proprio e piangeva disperata così gliel'ho data ed e' stata "giudiziosa" ha ciucciato la sinistra e dopo un tempo ragionevolmente breve si e' staccata e ha detto "altra" e poi la destra e poi ha detto "nanna" e l'ho rimessa giu' e sta dormendo di nuovo. per
dire che non sembrava un "capriccio" ma
proprio sete-di-tetta: ha bevuto e bon. gliel'avevo data anche alle 21.
non ci siamo distese a letto, sono rimasta seduta e l'ho tenuta in braccio, ma poi e' tornata a dormire... invece mi era piaciuta questa idea di togliergliela alla notte... ma non erano neanche le 2 o le 4... non so... sono ancora tanto in confusione.
le 6 di mattina... le devo considerare notte? o la devo considerare "brava" perche' mi ha fatto di nuovo tutto un dritto 21.30-6? Io ho provato a darle il bibe stamattina ma lei la voleva proprio e piangeva disperata così gliel'ho data ed e' stata "giudiziosa" ha ciucciato la sinistra e dopo un tempo ragionevolmente breve si e' staccata e ha detto "altra" e poi la destra e poi ha detto "nanna" e l'ho rimessa giu' e sta dormendo di nuovo. per
dire che non sembrava un "capriccio" ma
proprio sete-di-tetta: ha bevuto e bon. gliel'avevo data anche alle 21.
non ci siamo distese a letto, sono rimasta seduta e l'ho tenuta in braccio, ma poi e' tornata a dormire... invece mi era piaciuta questa idea di togliergliela alla notte... ma non erano neanche le 2 o le 4... non so... sono ancora tanto in confusione.
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
- sweet
- Ambasciatore
Parere mio. Io le sei le considero mattina, e secondo me è super "brava" (anche se non è questione di bravura ma di necessità) io sinceramente non so cosa volere di più da una bimba di 20 mesi.
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13