Grande Elio!Veronica wrote:Noi noi ! Io adoravo Morgan , ma devo dire che adesso la giuria è più divertente, su alcune scelte non sono d acvordo
E poi sono contenta per il ritorno di Elio
X Factor....chi lo guarda?
Moderators: zizzia, nene70, Nat
- sweet
- Ambasciatore

Re: X Factor....chi lo guarda?
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13
- MatifraSo
- Admin

La tipa secondo me ha fatto bene.sweet wrote:Anch'io lo guardo ma la domenica sera non avendo Sky. Bello bello mi emoziono tutte le volte. Ah, e la tipa deejay che ha mollato il posto? Pazza.
Sapeva che non sarebbe andata lontano, anzi sarebbe uscita secondo me alla prossima selezione. Non è una cantante. Sarebbe stata dimenticata.
Così invece si è distinta dalla massa, si è fatta notare ed ora la si ricorda molto più di tanti altri.
Mi pare abbia già fatto qualcosa, ma nn ricordo cosa.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Seem83
- Ambasciatore

Quoto. Ora verrà ricordata e magari riuscirà a sfondareMatifraSo wrote:La tipa secondo me ha fatto bene.sweet wrote:Anch'io lo guardo ma la domenica sera non avendo Sky. Bello bello mi emoziono tutte le volte. Ah, e la tipa deejay che ha mollato il posto? Pazza.
Sapeva che non sarebbe andata lontano, anzi sarebbe uscita secondo me alla prossima selezione. Non è una cantante. Sarebbe stata dimenticata.
Così invece si è distinta dalla massa, si è fatta notare ed ora la si ricorda molto più di tanti altri.
Mi pare abbia già fatto qualcosa, ma nn ricordo cosa.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane