Non saprei, ma non conosco queste fiabe!
Mai ascoltata una fiaba sonora, le trovo... bleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
A 1000 ce n'è...son tornate le fiabe sonore!
- caterina
- Ambasciatore
- Lidia
- Ambasciatore
Re: R: A 1000 ce n'è...son tornate le fiabe sonore!
a me piacevano.
però la canzone l'associo a elio e le storie tese, quando facevano la parodia delle fiabe sonore su radio dj! marò quanto ridere...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
però la canzone l'associo a elio e le storie tese, quando facevano la parodia delle fiabe sonore su radio dj! marò quanto ridere...
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Miriam 14-12-2009
Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
- cohiba
- Ambasciatore
Re: A 1000 ce n'è...son tornate le fiabe sonore!
Ema wrote:Caterina wrote:Con quella canzoncina merdosa!
Ma che infanzia hai avuto?
Quoto!!!
Io con le fiabe sonore ci sono cresciuta! Avevo il mangiadischi portatile e me lo portavo ovunque! (Primo tentativo di iPod?

Comunque noi l'abbiamo su iPad e, da quando le abbiamo, Matilde non fa più storie per andare a dormire, anzi!
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”