lory76 wrote:chiedevo dei gatti, perché io ho regalato a mia mamma il mio rolando, non riusciva a svolgere a dovere il suo lavoro a causa del troppo pelo felino.
però io ho tre gatti di cui due con pelo decisamente lungo.
No il mio aspira benissimo i peli, non avessi i, roomba sarei disperata col napo.
Però era il modello pet. Non so se incida davvero.
Ma che capienza ha il cassettino?
Perché di fatto il mio rolando dopo mezza stanza era già intasato.
d'accordo che rolando è il cugino povero, ma credo incida soprattutto la capienza.
Greta 4 febbraio 2006 "Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
ahahha, credo che la capienza adatta alle mie esigenze pelose non esista in fatto di aspiratori robotizzati.
tutti i giorni passo l'aspirapolvere senza sacco e tolgo una matassa fitta di pelo coriandoloso.
Greta 4 febbraio 2006 "Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )