Domestica tirocinante

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Domestica tirocinante

Post by Weinà »

kiara wrote:
Wēi Nà wrote:
kiara wrote:oggi Vale non è giornata eh!! però posso dire che sembra che tu stia parlando di una scimmietta da ammaestrare e non di una persona?

:-P
E certo che puoi dirlo!

Può essere che arrivi questo ma assolutamente non era mia intenzione. Parlo di domestica tirocinante perché lei stessa mi dice che è contenta perché sta imparando e perché è vero che se dovessi lasciarla fare com'è abituata dovrei pulire dopo di lei. Io non ci vedo niente di male in questo... Non so, Mi dici che frase ti sembra offensiva (perché se sembra che parli di una scimmietta allora sono offensiva), please?
no tu non sei stata offensiva nella tua descrizione assolutamente, poi hai quel bel modo di scrivere!
sto cancellando e riscrivendo il messaggio, non trovo le parole per spiegare quello che arriva a me, forse persone di serie A e persone di serie B?
Mi dispiace che ti arrivi questo perché è quanto di più lontano esista dal mio modo di vedere il mondo, davvero. :-(

Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiara
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Chiara »

...
Last edited by Guest on Tue Jul 22, 2014 10:36 pm, edited 1 time in total.
avrei voluto dire per te Luna
avrei voluto dire per te Sole

Ambasciatore

Post by Weinà »

Seem83 wrote:Io ti invidio. È un periodo dove mi pesa tutto e potessi permettermelo la prenderei pure io una donna per le pulizie. Almeno pre i lavori grossi tipo vetri e mobili e lampadari. Pure io vivo in una casa grossa ed è pesante.

Eh, è un grosso aiuto, altroché...

Sent from my iPhone using Tapatalk
Locked