perelisa wrote:da noi non sono previste uscite al bimbi estate..
non ci hanno fatto firmare nulla e comunque, con bambini che non conoscono, nemmeno le educatrici si fidano a portarli fuori..
altrochè se chiederei un programma!
Ma in che senso non si fidano a portarli fuori?
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
perelisa wrote:da noi non sono previste uscite al bimbi estate..
non ci hanno fatto firmare nulla e comunque, con bambini che non conoscono, nemmeno le educatrici si fidano a portarli fuori..
altrochè se chiederei un programma!
Ma in che senso non si fidano a portarli fuori?
Scilla's iPhone!!!!
Visto che in una classe estiva sono riuniti bambini che durante l'anno non stanno mai insieme (in classe da Pietro ci sono 3 sezioni), che i bimbi arrivano e vanno ogni 2 settimane, le educatrici non escono (almeno per il primo mese) dalla scuola..oddio, c'è un giardino enorme, non è che fanno la muffa in classe..ma le gite che prevedono spostamenti con pullman o a piedi non sono previste...non si fidano perchè non li conoscono e visto che di spazio per stare fuori ce n'è a sufficienza, evitano..e a me va bene così sinceramente
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore ! Gianna Jessen
Il ns oratorio queste info le da senza chiederle ma ci si iscrive a parte all e gite che sono facoltative rispetto al programma standard che viene fornito ogni venerdì per la settimana successiva.
Nn conosciamo ogni singolo educatore e la maggior parte dell utenza conosce solo il prete che spesso nn va in gita o nn è all oratorio. Ci sono dei suoi preposti volontari ingaggiati pet la stagione. A capo di ogni settore c è un responsabile adulto che riferisce al prete. Tipo la mia amica donatella assistente sociale in maternità facoltativa responsabile drl gruppo elementari dalla prima alla terza ecc
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano