Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avril wrote:è proprio il mettersi l'anima in pace _come dice ilaria-
la cosa su cui lavorare
accettare che alla fine è andata così...........
già, ma accettare è difficile, magari pensiamo di poter cambiare le cose, che la situazione dipenda da noi, dai nostri comportamenti.
Ma NON E' COSI'
compliemnti Ilaria, mi rubi le parole di bocca :happy:
per una vita è stato così, comunque sempre colpa mia, per una cosa che avevo detto o che non avevo detto
fatto oppure non fatto
sicuramente anche ora, lei non si siede perchè io..............bho, avrei dovuto/non avrei dovuto...
il punto è che ora siamo siamo mamme, e io mi sento in dovere di ricercare un equilibrio....duraturo, con me stessa
Avril wrote:è proprio il mettersi l'anima in pace _come dice ilaria-
la cosa su cui lavorare
accettare che alla fine è andata così...........
già, ma accettare è difficile, magari pensiamo di poter cambiare le cose, che la situazione dipenda da noi, dai nostri comportamenti.
Ma NON E' COSI'
compliemnti Ilaria, mi rubi le parole di bocca :happy:
per una vita è stato così, comunque sempre colpa mia, per una cosa che avevo detto o che non avevo detto
fatto oppure non fatto
sicuramente anche ora, lei non si siede perchè io..............bho, avrei dovuto/non avrei dovuto...
il punto è che ora siamo siamo mamme, e io mi sento in dovere di ricercare un equilibrio....duraturo, con me stessa
eh...io nella teoria sono bravissima!!
è la pratica che lascia a desiderare....visto che persevero nei miei comportamenti :argh: