3 ore di pura angoscia

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: 3 ore di pura angoscia

Post by Claudia »

kiara wrote:
Claudia wrote:Immagino la vostra angoscia, è andata bene dai.
Mi è capitato, avevo 10 anni e sembrava che la mia gattina fosse scappata (4° piano) ho costretto mia madre a venire a cercarla con me per ore nel quartire per poi scoprire che la micetta era stata data da lei ad una persona perchè la portasse via.
Appena me l'ha confessato sono volata a riprendermela, lei non la perdonerò mai.
ma perchè ha fatto così?
Non ho mai saputo il vero motivo, mi disse che mi aveva accontentata ma si era pentita di avermela presa.
Forse riteneva che fosse troppo d'impiccio.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

come ti capisco, è successo pure a noi anni fa.
una tragedia
che per fortuna poi abbiamo risolto in quanto la piccolina
era davvero un cane particolare e facilemte riconoscibile data la rarità (bolognesina di dimensioni più uniche che rare, piccolissima, forse una nana nel vero senso del temine, cosa non prevista per la sua razza)
un veterinario di un paese accanto l'ha infatti riconosciuta quando una coppia di ragazzi gliel'ha portata e ci ha subito avvisati
(avevamo lasciato recapito tel. e per fortuna lui la conosceva perchè in zona era famosa (era troppo dolce :))

sono contenta che l abbiate ritrovata ;)
.
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

Claudia wrote:Immagino la vostra angoscia, è andata bene dai.
Mi è capitato, avevo 10 anni e sembrava che la mia gattina fosse scappata (4° piano) ho costretto mia madre a venire a cercarla con me per ore nel quartire per poi scoprire che la micetta era stata data da lei ad una persona perchè la portasse via.
Appena me l'ha confessato sono volata a riprendermela, lei non la perdonerò mai.
No ma questa è terribile, imperdonabile.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Locked