io credo che se ti innamori ti innamori.
Per me con la cucina è andata così.
Consiglio cameretta
- lenina
- Ambasciatore

Re: Consiglio cameretta
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- lenina
- Ambasciatore

La scrivania noi ci penseremo fra 3/4 anni.
Lorenzo ora comunque non farebbe i compiti da solo.
Nella loro camerà non c'è modo di metterla.
Fra 3/4 anni li spostiamo in camera grossa ( con due armadi con letto appoggiati l'uno all'altro) e metteremo pure le scrivanie.
In pratica creeremo due spazi comunicanti ma che garantiscano un po' di privacy
Lorenzo ora comunque non farebbe i compiti da solo.
Nella loro camerà non c'è modo di metterla.
Fra 3/4 anni li spostiamo in camera grossa ( con due armadi con letto appoggiati l'uno all'altro) e metteremo pure le scrivanie.
In pratica creeremo due spazi comunicanti ma che garantiscano un po' di privacy
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Cristina
- Utente Vip

Ottimo prezzo!!! Vai con la camerettaaaaaaaFranz wrote:All'alba dei quasi 4 anni di mio figlio più grande ci siamo decisi a fargli la cameretta.
Ieri sono andata in un posto dove ce ne erano poche in esposizione, mi pare tre, ma una mi è piaciuta molto per la linea essenziale, per come era fatto il letto ecc e abbiamo chiesto preventivo.
Per un letto a castello con gradini da parte e cassetti sotto il letto inferiore, con meccanismo a ribalta per agevolare il rifacimento del letto sopra, più armadio angolare con angolo smussato e due ante con cassetti da una parte e un'anta dall'altra, mi hanno chiesto 3000 € compreso trasporto e montaggio se accetto entro domenica. Secondo voi è una buona cifra? Il negozio è qi casa e il mareriale mi è parso di una qualità sopra a mercatone ikea e altro. Ho deciso di non mettere la scrivania perchè la camera è piccola e volevo un posticino per far giocare i bimbi a terra. Io so che si chiedono più preventivi, ma mi è piaciuta molto, il letto ha la protezione per tutta la lunghezza, la scala idem..