io preferisco il nido, ovviamente lo abbiamo selezionato. nel caso si ammalasse tu potreti stare a casa, o c'è qualcuno che lo possa fare? qualche assenza dal nido, soprattutto all'inizio, è fisiologicascilla wrote:Scusate ho premuto invio prima di finire di scrivere
Ora ne ha sei e mezzo
La scelta del nido mi lascerebbe più tranquilla dal punto di vista della sicurezza
Credevo invece che mi sarei rilassata di più con una tata ma forse non è così
A dire il vero l'avevamo trovata quella giusta ma molto probabilmente accetterà l'altro lavoro
Oggi ne vedo un'altra ma sono messa malissimo , ho appena finito di farmi un bel pianto liberatorio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Crisi da rientro
Moderator: Paola
- micmar
- Ambasciatore

Re: Crisi da rientro
- Lucia76
- Ambasciatore

Re: R: Crisi da rientro
Ah ecco faresti comunque l'orario spezzato.. se potevi farlo continuato con 2 ore in meno era un'altra cosascilla wrote:Mah graduale....dall'essere ci sempre a sette/otto ore fuori casa improvvisamente! Anche con l'allattamento son sei ore di lavoro più pausa pranzo viaggio a/r
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- chiaramamma
- Utente Vip

Re: Crisi da rientro
Anche io ero messa come te al solo pensiero stavo male e sono stata male anche per tutto il primo mese,
ma poi lo vedevo sereno con la tata e piano, piano abbiamo ritrovato i nostri spazi magari non così ampi però sempre e solo per noi.
Quando finivo il turno correvo a casa e via al parco o a fare un giro nel bosco.
Sfruttavamo al massimo ogni attimo ecco.
ma poi lo vedevo sereno con la tata e piano, piano abbiamo ritrovato i nostri spazi magari non così ampi però sempre e solo per noi.
Quando finivo il turno correvo a casa e via al parco o a fare un giro nel bosco.
Sfruttavamo al massimo ogni attimo ecco.