Induzione, come mi organizzo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Induzione, come mi organizzo?

Post by Ema »

Eve wrote:hai problemi a portarti borsa, esami, le tue stanche membra, etc... se non hai problemi vai da sola.
credo ci vorrà comunque un po' per la prima induzione, tanto vale che stia lui con Emma e ti raggiunga dopo.
No, problemi no, solo il parcheggio che costa un botto, direi.
pensavo giusto di fare una borsa più piccina, proprio con l'essenziale per me, e quella tosta farla portare da Marco quando arriva.
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Induzione, come mi organizzo?

Post by Lucia76 »

Ema wrote:
speranza wrote:io ti capisco, andrei da sola, farei accompagnare con calma Emma e poi faeri venire Marco, tanto non è detto che davvero ti facciano passare alle 8 e magari lui arriva in tempo lo stesso.

personalmente la mamma la terrei lontanissima così come qualcunque persona al di là del mio compagno...
Ecco, se me lo dici tu, vado tranquilla.
È che vedo tante che sono accompagnate anche i monitoraggi, non vorrei che mi prendessero per una poveretta senza aiuti e supporti.
Vai tranquilla! Tanto poi lui ti raggiunge nel giro di poco.. ;-)
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Induzione, come mi organizzo?

Post by Ema »

speranza wrote:
Ema wrote:
speranza wrote:io ti capisco, andrei da sola, farei accompagnare con calma Emma e poi faeri venire Marco, tanto non è detto che davvero ti facciano passare alle 8 e magari lui arriva in tempo lo stesso.

personalmente la mamma la terrei lontanissima così come qualcunque persona al di là del mio compagno...
Ecco, se me lo dici tu, vado tranquilla.
È che vedo tante che sono accompagnate anche i monitoraggi, non vorrei che mi prendessero per una poveretta senza aiuti e supporti.

ma aiuto e supporto di che? Cioè voglio dire, non è che una mamma incinta a termine di gravidanza abbia degli handicap gravi, capisco se a qualcuno fa piacere di avere mamma o sorella per dire (ovviamente per me il compagno è sempre benaccetto, manco lo nomino), ma se te stai bene e non vuoi nessuno va bene così Ema, non ti far paranoie che non esistono, quando cominciano le contrazioni chiami Marco, mica sei abbandonata a te stessa!
Vero!
È l'idea stessa dell'ospedale che ti fa sentire automaticamente invalida,ma in effetti se sono andata in piscina oggi, non vedo perché non potrei andare in ospedale domani!
Locked