Io non andai... Anzi non credo neppure lo facessero a Ra
Io voterei per la poltrona multitasking
Vuol dire che ti fanno scegliere la posizione e forse sottointende un occhio alla naturalità..
12 ore forse dalla rottura delle acque?
Sale parto tour.
- Pol&son
- Utente Vip

Sale parto tour.
Last edited by Guest on Sat Feb 08, 2014 8:53 pm, edited 1 time in total.
- Franz
- Ambasciatore

Re: Sale parto tour.
In che senso dubbi?Ema wrote:Induzione, che dovrebbe durare Max 12 ore, quindi credo anche cesareo, o no?Franz wrote:Ph mamma, il tour ti proietta automaticamente al momento del parto!!! Vedrai che saprai ambientarti e che farai un bel parto naturale!! Ma il 18 è la data di eventuale induzione o dell'eventuale cesareo?
Che ora ho anche dubbi sull'induzione.
- Ema
- Ambasciatore

Re: Sale parto tour.
Nel senso che sto palloncino lo lasciano posizionato 12 ore. Poi immagino che se parte il travaglio ok, altrimenti intervengono.lenina wrote:Perchè massimo 12 ore?Ema wrote:Induzione, che dovrebbe durare Max 12 ore, quindi credo anche cesareo, o no?Franz wrote:Ph mamma, il tour ti proietta automaticamente al momento del parto!!! Vedrai che saprai ambientarti e che farai un bel parto naturale!! Ma il 18 è la data di eventuale induzione o dell'eventuale cesareo?
Che ora ho anche dubbi sull'induzione.
Ho dubbi perché temo sia tutto inutile, se passano 12 ore e il travaglio non parte mi opererebbero alle 20 ammettiamo, e a questo aggiungiamo i 4 giorni di ricovero del cesareo, insomma il tutto si protrarrebbe.
Sono un pochino confusa, lunedì ho monitoraggio, chiedo meglio.