Colestasi, mi sa che ci risiamo
- Franz
- Ambasciatore

Re: Colestasi, mi sa che ci risiamo
Sono alla 33 esima settimana giusto oggi, purtroppo qui inducono il parto anche se gli esami vanno bene. Mi daranno credo deursil come l'altra volta. Ormai sono abbastanza disillusa. Mi spiace anche per il parto indotto che non mi permetterà di provare a partorire in acqua
- Ema
- Ambasciatore

Perché no?Franz wrote:Sono alla 33 esima settimana giusto oggi, purtroppo qui inducono il parto anche se gli esami vanno bene. Mi daranno credo deursil come l'altra volta. Ormai sono abbastanza disillusa. Mi spiace anche per il parto indotto che non mi permetterà di provare a partorire in acqua
Informati bene che son cambiati i protocolli. Figurati che a me danno anche l'epidurale se la voglio, impensabile tre anni fa con un cesareo pregresso. È non inducono fino a 41, nonostante il diabete.
- sweet
- Ambasciatore

Mi spiace Franz ma sei seguita e controllata cerca di fidarti e pensare positivo.
In molti ospedali puoi provare a partorire in acqua anche con il parto indotto, informati nel tuo ospedale
un abbraccio
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
In molti ospedali puoi provare a partorire in acqua anche con il parto indotto, informati nel tuo ospedale
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Lucia 23/7/10
Elia 7/2/13
Elia 7/2/13