Ecco divise a metà mi fan meno pauralenina wrote:Le arachidi sono più scivolose e si prestano a non essere masticate. Ma già divise a metà c'è lo spigolo che aiuta.
Frutta secca
- Pol&son
- Utente Vip

Re: Frutta secca
- bea
- Ambasciatore

Io gliene ho sempre data, di tutti i tipi e spessissimo.
Qui vanno per la maggiore le albicocche secche, l'uvetta, il mango secco, i mirtilli rossi (cranberries)
Le mandorle ma piacciono solo a Tancredi.
Quando usciamo he porto sempre in borsa una scatolina, mista. E' un ottimo energetico per quando arriva il capriccio da stanchezza!
Qui vanno per la maggiore le albicocche secche, l'uvetta, il mango secco, i mirtilli rossi (cranberries)
Quando usciamo he porto sempre in borsa una scatolina, mista. E' un ottimo energetico per quando arriva il capriccio da stanchezza!
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Franz
- Ambasciatore

Anche qui vanno di brutto albicocche secche, prugne e uvetta. Cranberries mai provati, ma non ho mai provato a portarli come merenda da asporto, geniale!!!bea wrote:Io gliene ho sempre data, di tutti i tipi e spessissimo.