Tessa wrote:Uh. Ho scoperto un'altro nostro punto in comune... ti piacciono anche i vecchi film anni 30/40 americani? Non te l'ho mai chiesto.
Boh, credo di averne visti pochissimi. In realtà - sacrilegio - non ho una gran passione per il cinema. Mi piace il rito dell'andare al cinema, ma ho poca memoria per i film e non ci sono "filoni" che mi appassionano particolarmente.
Ti amo lo stesso. Non importa.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Saramik wrote:"Cime Tempestose" mi manca. Non so perché ma ho sempre avuto paura di ritrovarmi dentro un Harmony...:)))
No va be'. Due universi paralleli proprio. Cime tempestose è letteratura di alto livello, ovviamente può piacere o meno, ma la qualità della scrittura, l'originalità dell'intreccio e l'analisi psicologica sono di alto livello. Non diciamo eresie, su
Ahahah, si, lo so che è di alto livello, è sempre stata una mia impressione infatti, dettata da non so cosa!! Vabbè, se mi dite così mi riprometto di leggerlo... (Che peraltro lo ho anche in libreria...);)