credo sia più che normale bismamma
movimenti alla 33/34
- Seem83
- Ambasciatore

Quoto perché anche per me e'stato così....mammamartina wrote:io mi ricordo che verso la fine quando si muoveva oltre a farmi impressione per la forma che assumeva la pancia, mi faceva proprio male...
Pensa che con Matilde, appoggiavo la pancia sulla schiena di mio marito e lei incominciava a tirare raffiche di calci da far vedere quasi la forma del piedino...un fastidio tremendo.
Sofia,e'a stata più delicata....ce l'ha fatta pagare dopo i suoi 6mesi di vita.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
-
Dilly
- Ambasciatore

A me dalla 30esima settimana circa faceva prorio male.
Si è messa cefalica prestissimo, attorno alla 20esima settimana, e ha iniziato a darmi testate sul collo dell'utero, e sentivo delle fitte terribile, come se ficcassero un coltello nel bassoventre. Arrivata a metà dell'ottavo mese quando avevo queste fitte dovevo proprio fermarmi e appoggiarei con i gomiti al tavolo, con le gambe leggermente divaricate e dondolare il bacino, era l'unico modo per sopportarle (quando mi succedeva in giro non potevo farlo e era uno strazio).
In più faceva dei movimenti stranissimi con le mani, tipo quelli che fanno da neonati quando si sentono cadere...non bello...
Si è messa cefalica prestissimo, attorno alla 20esima settimana, e ha iniziato a darmi testate sul collo dell'utero, e sentivo delle fitte terribile, come se ficcassero un coltello nel bassoventre. Arrivata a metà dell'ottavo mese quando avevo queste fitte dovevo proprio fermarmi e appoggiarei con i gomiti al tavolo, con le gambe leggermente divaricate e dondolare il bacino, era l'unico modo per sopportarle (quando mi succedeva in giro non potevo farlo e era uno strazio).
In più faceva dei movimenti stranissimi con le mani, tipo quelli che fanno da neonati quando si sentono cadere...non bello...