movimenti alla 33/34

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
asolina
Utente NM
Utente NM

Post by asolina »

a me sembrava perfino di sentire che si sgranchiva le dita delle mani...presente??
credo sia più che normale bismamma :)))
Seem83
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Seem83 »

mammamartina wrote:io mi ricordo che verso la fine quando si muoveva oltre a farmi impressione per la forma che assumeva la pancia, mi faceva proprio male...
Quoto perché anche per me e'stato così....
Pensa che con Matilde, appoggiavo la pancia sulla schiena di mio marito e lei incominciava a tirare raffiche di calci da far vedere quasi la forma del piedino...un fastidio tremendo.
Sofia,e'a stata più delicata....ce l'ha fatta pagare dopo i suoi 6mesi di vita.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009

Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

A me dalla 30esima settimana circa faceva prorio male.
Si è messa cefalica prestissimo, attorno alla 20esima settimana, e ha iniziato a darmi testate sul collo dell'utero, e sentivo delle fitte terribile, come se ficcassero un coltello nel bassoventre. Arrivata a metà dell'ottavo mese quando avevo queste fitte dovevo proprio fermarmi e appoggiarei con i gomiti al tavolo, con le gambe leggermente divaricate e dondolare il bacino, era l'unico modo per sopportarle (quando mi succedeva in giro non potevo farlo e era uno strazio).
In più faceva dei movimenti stranissimi con le mani, tipo quelli che fanno da neonati quando si sentono cadere...non bello...
:) <3 :O
Locked