Casa nuova o casa vecchia???
Moderator: tati
- Titty
- Ambasciatore

Si ale, e' stato rifatto tutto.ginger wrote:Io preferirei una casa grande anche se vecchia.
Però rifarei impianto elettrico, bagno e serramenti. I primi soprattutto o si fanno subito o non si fanno più.
Anche i bagni ( purtroppo a gusto loro e non mi piace molto ) ed i serramenti ( vetroceramica ), oltre che l'impianto elettrico ed idrulico.
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Titty
- Ambasciatore

Tati credimi, le camere di 9 m2, sono loculi.tati wrote:E' si vecchia, ma non troppo.
La terrei in considerazione, sopratutto visto che la sentite vostra.
Le nostre camere non sono grandissime, ma ci stiamo bene( noi abbiamo ceduto quella matrimoniale ai ragazzi, e la loro è enorme così, la nostra è piccolina ma ha l'indispensabile)
Tieni presente però che esistono anche mobili che rendono tutto molto più spazioso, una cameretta a ponte ti da tutto il necessario e resta spazio per giocare.
E che lo spazio per giocare serve ora,ma dopo no, perchè crescendo dello spazio per giocare se ne fanno poco.
Insomma sicuramente ci sono i pro e i contro, io di mio sono sempre andata sul nuovo, ma un vecchio non vecchissimo lo avrei preso in considerazione(anzi, lo stavo prendendo, era stupendissimo, con stanze enormi e spazi in più incredibili,ma ahimè direttamente sulla statale... ed ho evitato).
Se è stato ristrutturato comunque le spese sono minime, no?!
Io ho la cameretta di gabri di quelle metrature ed ho un armadio a ponte con i due letti piu un terzoed un armadio sotto.
Il letto che thro da sotto l'atro letto per farlo diventare matrimoniale, tocca l'armadio!
Come si puo' vivere così?
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011