Su tutto il corpo?equanto miele ti e' partito?un camioncino??io per il corpo uso 3cucchiai di sale grosso 3di sale fino 3di bicarbonato e condisco con olio di mandorle, la pelle rimane fantastica!!soprattutto i talloni sembrano morbidi come il culetto dei bebè!provalo poi mi dici!Robbina wrote:Sai che è davvero fenomenale questo intruglio, l'ho provato per curiosità, avendone fatto in più l'ho usato su tutto il corpo. Il risultato è strabiliante pelle morbidissima e liscissima. GRAZIE :abbraccio:
Prendersi cura del viso
Moderators: Gabry, Daria, Giusy
- Seem83
- Ambasciatore

Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- Fede
- Admin

da quando mi sono affidata un po' alla mia estetista i risultati sul mio viso si sono visti
crema contorno occhi specifica
siero da mettere sotto la crema
crema adatta
ed anche struccante della stessa linea
costano un capitale rispetto a quelli di supermercato, ma se ne usa molto meno di tutto ed i risultati si vedono
crema contorno occhi specifica
siero da mettere sotto la crema
crema adatta
ed anche struccante della stessa linea
costano un capitale rispetto a quelli di supermercato, ma se ne usa molto meno di tutto ed i risultati si vedono
- Robbina
- Utente Vip

Un cucchiaino abbondante di miele, un cucchiaio di zucchero, mezzo limone e una punta di bicarbonato, non conoscendo le dosi ho fatto a mio gusto.Seem83 wrote:Su tutto il corpo?equanto miele ti e' partito?un camioncino??io per il corpo uso 3cucchiai di sale grosso 3di sale fino 3di bicarbonato e condisco con olio di mandorle, la pelle rimane fantastica!!soprattutto i talloni sembrano morbidi come il culetto dei bebè!provalo poi mi dici!
Settimana prossima provo poi ti dico, intanto grazie mille

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc