Sembro un po' stupida a piangere per una cosa che ho scelto io e nonostante fossi stanca di allattare mi manca già e mi dispiace non potergli dare il mio latte, è sempre stato un bambino ciuccione, da appena nato non si staccava mai e le poppate fino a ieri sono sempre state frequenti, perciò ora mi devo riabituare a una me non allattante, è talmente strano.
Mi sento come se stessi elaborando un lutto, mi sento smontata e piano piano mi ricomporrò.
Non ho tanta paura dipassare in secondo piano per lui, oggi mi ha cercata di meno e mi ha chiesto la nenna come se già sapesse che non gliel'avrei data, infatti al mio no è seguito un misero lamentino e poi nulla, si è messo a fare altro. Non lo assillo con troppi abbracci, anche per paura di mettergliele troppo sotto il naso, ma accolgo i suoi slanci spontanei e ricambio.
È sereno, io un po'meno, ma ovviamente passerà, mi ripeto che non era giusto allattare e lamentarsene, che così è meglio, razionalmente lo so, ma devo convincermene davvero.
Sono melodrammatica, me ne rendo conto, non è proprio da me, ma qui so anche di essere veramente capita.
La (forse) conclusione del mio allattamento
-
franziskova
- Ambasciatore