Aggiorno in un momento di calma in cui non litigano o chiamano mamma ogni due secondi.
La febbre ancora non si vede, ed è già qualcosa.
Ho ritirato fuori il rinowash e hanno litigato per farselo... Comunque mezza boccetta di fisiologica se l'è fatta, poi si è soffiata il naso ed è venuto giù il mondo. Bene, mi sa che nel pomeriggio faremo la seconda dose.
Proseguo anche con lo sciroppo, chissà che per sabato sia tutto a posto.
E chissà che anche per Matilde comincino le vacanze, che porella per colpa di sua sorella sono 3 giorni che non esce di casa!
Mi date una mano?
Moderator: laste
-
violazzurrina
Se la febbre dovesse risalire e lei ha sempre tosse meglio una visita magari serve un antibiotico. Può essere un po' di bronchite.
Il mio ha fatto così 2 settimane: tosse, poco raffreddore, tosse, una sera febbre alta, il giorno dopo nulla, 3 giorni bene e poi di nuovo la febbre serale. Morale abbiamo fatto una lastra e c'era una bronchite forte curata con 2 settimane di antibiotico.
Il mio ha fatto così 2 settimane: tosse, poco raffreddore, tosse, una sera febbre alta, il giorno dopo nulla, 3 giorni bene e poi di nuovo la febbre serale. Morale abbiamo fatto una lastra e c'era una bronchite forte curata con 2 settimane di antibiotico.