tin tin e il segreto dell'unicorno

Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

alemia wrote:Bellissimo, d'avventura,mozzafiato nelle battaglie in mare
Ai miei e' piaciuto tanto, e devo dire anche a me!
Appena usciti mi hanno chiesto il libro, ma credo siano solo fumetti, mi pare questo sia tratto da un episodio di una raccolta.

Annalisa ha 5 1/2 ed ha gradito pure lei,
c'e da dire che i miei sono abituati al cinema ,al tre/d (seppure al topo dia un po' fastidio
alla fine per la pesantezza degli occhiali sul nasino)

Insomma io lo consiglio. E' bello pUre per gli adulti amanti dei fumetti( tin tin lo leggevo appunto sui fumetti di mio padre)

Quasi quasi ci faccio un pensierino allora. Anche a me sembrava un pò troppo da grandi sinceramente.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

alemia wrote:Bellissimo, d'avventura,mozzafiato nelle battaglie in mare
Ai miei e' piaciuto tanto, e devo dire anche a me!
Appena usciti mi hanno chiesto il libro, ma credo siano solo fumetti, mi pare questo sia tratto da un episodio di una raccolta.

Annalisa ha 5 1/2 ed ha gradito pure lei,
c'e da dire che i miei sono abituati al cinema ,al tre/d (seppure al topo dia un po' fastidio
alla fine per la pesantezza degli occhiali sul nasino)

Insomma io lo consiglio. E' bello pUre per gli adulti amanti dei fumetti( tin tin lo leggevo appunto sui fumetti di mio padre)

mi hai convinta
l'ho trovato anche non 3d
lo vado a prendere prima alla materna e ci facciamo lo spettacolo delle 14.30, che è vuoto di solito, così nel caso non siamo fastidio.
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

C'e da dire che nelle battaglie in mare il 3D e' favoloso, pero' stanca...
.
Locked