ho ceduto ai paracapezzoli
- Patrizia
- Ambasciatore

Mara, io li ho usati per un mese circa con Leonardo. Ho avuto le ragadi con tutti e 3 i bambini, ma in particolare con lui che succhiava molto forte sono state terribili. La poppata partiva con lui che aveva la bocca sporca del mio sangue... Con tanta tenacia e pazienza, nel giro di 1 mese sono guarite e ho progressivamente tolto i paracapezzoli. Sono convinta che non conti solo la posizione dell'attacco, ma anche la personale predisposizione. Io mi sono trovata bene anche con la Connettivina. E poi, finita la poppata, bagnati i capezzoli con il tuo stesso latte e lascialo asciugare sul seno (aiuta a cicatrizzare).
- lenina
- Ambasciatore

Sul preparare il seno, il seno è pronto.
L'unica cosa utile è non lavarlo con detergenti.
Anche adesso lavalo se metti farmaci da lavare ma senza saponi lava solo bene con abbonante acqua.
E se non metti creme non ingeribili lavalo il meno possibile
L'unica cosa utile è non lavarlo con detergenti.
Anche adesso lavalo se metti farmaci da lavare ma senza saponi lava solo bene con abbonante acqua.
E se non metti creme non ingeribili lavalo il meno possibile
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Marialisa
- Ambasciatore