Il mio gine ha un definizione lampante: "letto - poltrona - divano"
Giovanni prendilo in braccio da seduta.
cosa s intende per riposo?
- veruz
- Ambasciatore

ok come immaginavo infatti mi aspettavo che lo dicesse anche a meno visto che comunque si è rimpicciolito. Chiederò meglio al consultopim che mi seguirà. Mercoledì ho visita. Oggi non sono andata all ospedale,Barbara. wrote:A me han spiegato che si sta riassorbendo ma per il mio caso potrebbe essere una cosa lunga. Sempre prescritto riposo come detto sopra.
Sei andata in ospedale oggi?
troppo lontano e lungo
tutto, non credo di dovermi preoccupare. Però devo modificare un bel po di cose . Grazie
- cohiba
- Ambasciatore

ehm...si scusaveruz wrote:il buon senso non basta quando stai sola dalle 8 dej mattino alle 6 dej pomeriggio almeno con un bimbo di 20 mesi che deve uscire, mangiare, essere cambiato. Certamente cambierò modo di fare perché fino a oggi non l ho fatto. Ciò che vedo più duro è non prenderlo ho braccio
in effetti io facevo il conto di quello che hanno detto a me, ma la mia situazione era decisamente diversa...
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”