Che le cose da valutare sono tante. Programma annuale, gestione del pranzo, del riposino, dei problemi individuali del bambino, cosa ne pensano di "educazione" e "punizioni"...ChiaraZ wrote:Cosa mi consigliate? Sono entrambe private perchè per le pubbliche sono in ritardo e le liste d'attesa sono moooooooolto lunghe.
Il numero delle maestre alla scuola materna.
Moderator: laste
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- ziaco
- Ambasciatore

Decisamente quella con 20 bimbi.ChiaraZ wrote:Capisco.
Io vi chiedo un consiglio perchè potrei optare tra 2 scuole.
In una ci sono 20 bambini, e 2 maestre part-time (compresenza dalle 10 alle 14).
Nell'altra ci sono 60 bambini, con due maestre full-time e una part-time.
Cosa mi consigliate? Sono entrambe private perchè per le pubbliche sono in ritardo e le liste d'attesa sono moooooooolto lunghe.
- tessa
- Ambasciatore

Si consiglia male.
La scelta dell'asilo non dipende solo dal numero di maestre.
La tua bambina poi è piccina, anche se è privata mica possono fare una classe di 60 bambini!
La scelta dell'asilo non dipende solo dal numero di maestre.
La tua bambina poi è piccina, anche se è privata mica possono fare una classe di 60 bambini!
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)