ha messo l'orecchino

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

kida

Post by kida »

la eli wrote:Tommy non lo chiederebbe mai.
Son cose da femmina per lui, nonostante alcuni dei suoi ex compagni grandi (erano i grandi quando lui era al primo anno di materna) lo avessero perché pare fosse scoppiata la moda in sezione.

Io sinceramente, anche se me lo chiedesse, non glielo farei fare.
Perlomeno non a 5 anni.
Ma non li farei fare nemmeno a Linda.

Preferei che si trattasse di una scelta maggiormente cosciente da parte loro, quindi ad un'età più adulta

Non sono contraria a orecchini, piercing e tattoo, li ho anch'io ma li ho fatti da grande, e vorrei che così facessero anche loro se proprio vogliono.
per Andrea è diverso ha un padre degenere :ghgh: con orecchini e tatuaggi per lui è normale che un uomo porti gli orecchini , mio marito ne ha uno per ogni orecchio come noi donne e giustamente lui non ci vede nulla di male, infatti anche lui ne aveva chiesti due io ho detto che per adesso se voleva ne poteva fare uno, penso che per l'orecchino al contrario di tatuaggi e piercing sia una discorso diverso se si stuferà lo potrà togliere e farlo chiudere anche io e mio marito in adolescenza avevamo più fori nelle orecchie poi abbiamo tolto tutto e adesso ne abbiamo solo due e gli altri si sono richiusi, non ci vedo niente di male sinceramente per Emma aspetteremo ancora un annetto anche se lei ieri voleva farli
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elena. »

Mio marito ha l'orecchino e 3 tatuaggi
Io ho un piercing al naso, 4 orecchini (prima ne avevo di più) e 3 tatuaggi ma a Niccolò a 6 anni l'orecchino non lo farei mai mettere, ma logicamente sono scelte personali.
Per fortuna è una cosa che non gli interessa
kida

Post by kida »

elisa e elena posso chiedervi il perchè del no????? sono curiosa perchè sarò madre degenere pure io ma non ci vedo niente di male non voglio fare polemica sia chiaro volgio solo capire la vostra opinione
Locked