Smilla wrote:non c'è lì da te un pub che faccia hamburger meglio del Mc?
Perchè il Mc non mi ispira molto, ma io non faccio testo, ci vado al massimo 2 volte all'anno, anzi da quando ho trovato un locale in stile anni 50 (america graffiti) il mc è scomparso dall'elenco dei locali
Sì c'è ... ma io vivrei di Mc.
Mi piace tantissimo anche se non ci vado quasi mai, ovviamente.
Quasi quasi vado al pub sotto casa e mi faccio un paninozzo salsiccia e crauti e senape.
Meglio, vero?
Secondo me tutto sommato è più sicuro (anche se insano) il MC che stracuoce tutto e ha procedure standarizzate che tanti altri locali.
Almeno li si sa che la carne è italiana
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
lenina wrote:Secondo me tutto sommato è più sicuro (anche se insano) il MC che stracuoce tutto e ha procedure standarizzate che tanti altri locali.
Almeno li si sa che la carne è italiana
Ti amo!!!!
Lo so, è insano ... ma una voltina posso no?
E' molto che non vado.
Moltissimo.
Issimo issimo :sdent: