muco...bleah!!
-
iaia71
- Utente Vip

- cohiba
- Ambasciatore

ma nemmeno io sapevo della notiziadadamarsia wrote:machennesò, ma mi ero persa la notizia!!!!
però anche io, pregravidanza poco muco, post gravidanza moooolto più muco
io invece prima di rimanere incinta non ho mai avuto bisogno di stick o cose del genere perché l'ovulazione era proprio evidente :cisssss:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
-
ciota81
ah bene, allora non sono l'unica lumaca bavosa! macchè 4 settimane. a me è venuto il sospetto di essere incinta perchè, oltre a due giorni di mal di stomaco( ed io digerisco anche i sassi)ho iniziato ad avere sto cavolo di muco 9-10 giorni dopo l'ovulazione e non mi era mai capitato. so' strana, eh???iaia71 wrote:Anche io un poco lumaca sbavosa...a giorni di più e a giorni quasi zero!!!! Boh!!! :sticazzi: