Prestagionale pellet per stufe?!?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by betty matteo »

no io sono al 2 piano caldo sopra e sotto grazie ad altri due appartamenti, c'e' l'isolamentoi e gli infissi nuovi, forse dipende pure da questo.....in che reparto e' tuo marito? il mio ordine clienti....ma che leroy e' il suo?
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09

La felicità è dentro ognuno di noi :-)
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

lory76 wrote:Non lo troviamo a basso costo come voi.
l'ultimo era sui 4,20 euro al sacco, quello austriaco ( mi pare il " binder holzen" o qualcosa di simile ), che e' l'unico che non ci intasa il camino.
Ne troviamo a meno, ma il consumo lo trovo maggiore e pure la resa, con in piu' ,appunto l'intasamento del camino nel giro di una settimana.
Te lo chiedevo proprio perché l'anno scorso abbiamo tribolato con un pellet economico ma pessimo nella resa e nella qualità... Decisamente meglio quello di LM, in confronto, anche se l'austriaco è migliore...
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

betty matteo wrote:no io sono al 2 piano caldo sopra e sotto grazie ad altri due appartamenti, c'e' l'isolamentoi e gli infissi nuovi, forse dipende pure da questo.....in che reparto e' tuo marito? il mio ordine clienti....ma che leroy e' il suo?
È un bricocenter (ex castorama come anche i leroy) ed è nel tecnico decorazione!
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Locked