acqualimpida wrote:ok grazie..lo so che è presto, ma non voglioio nemmeno pensare che vada male..
Mi vengono in mente mille cose, per fortuna ci siete voi!
Guarda che se vuoi i libri io te li consiglio anche subito eh.
Personalmente non sono scaramantica. :cisssss:
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
si dai..che intanto li cerco, poi magari li acquisto più avanti.. mi piacerebbe anche comprare besame mucho ma le librerie qui in zona non trattano la casa editrice. devo lavorarmi il "maritino" per acquistarlo da internet..chissà perchè in questi giorni è particolarmente accondiscendente :cisssss:
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Non è nemmeno detto che cambino, durante la gravidanza. Sono tutte cose "in media", ma ogni gravidanza è a sé. Il seno potrebbe rimanerti tale e quale, oppure crescere di 3 taglie e avere i capezzoli grandi e scuri.
In ogni caso il seno nasce per allattare e se non ci sono problemi specifici (che si affrontano, in ogni caso) svolge la sua funzione senza storie.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard