Io per adesso tengo tutto anche perchè spesso all'inizio dell'anno chiedono un quaderno dell'anno precedente. Prendo uno scatolone e metto tutto dentro in mansarda.
Per quanto riguarda quelli della prima, invece, proprio in questi giorni mi è venuta un'idea molto romantica. Prendere tutti i quaderni di prima (italiano e matematica) e rilegarli con il titolo "la mia prima elementare". Le altre classi credo che appena passano alle medie elimino tutto, ma la prima non riesco....
che ne fate dei loro quaderni?
Moderator: laste
-
zizzia
- Admin

lo spazio per conservarli ci sarebbe anche, ma davvero non so che fare, anche perchè come contenuto questi quaderni non sono una grande cosa, come forma non ne parliamo, le pagine presentano orecchie in tutti e 4 gli angoli, copertine poi mezzo strappate...
ho chiesto a lei e mi ha detto: "eeee buttaaaa" ..niente, l'accontento. ahahahah
tanto è solo questione di tempo, ricordo che anche mia mamma aveva conservato tutto in uno scatolone che puntualmente venva spostato da un posto all'altro fino a quando dopo anni e anni ha trovato la sua giusta collocazione dentro un cassonetto...diciamo che io anticipo solamente i tempi! ahahahahah
ho chiesto a lei e mi ha detto: "eeee buttaaaa" ..niente, l'accontento. ahahahah
tanto è solo questione di tempo, ricordo che anche mia mamma aveva conservato tutto in uno scatolone che puntualmente venva spostato da un posto all'altro fino a quando dopo anni e anni ha trovato la sua giusta collocazione dentro un cassonetto...diciamo che io anticipo solamente i tempi! ahahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010
-
Daniela
- Ambasciatore

zizzia wrote:ho chiesto a lei e mi ha detto: "eeee buttaaaa" ..niente, l'accontento. ahahahah
Eh, ma io ho dei figli romantici.... che non butterebbero neanche lo scontrino che ricorda loro il tal posto.......
E a distanza di tempo guardano, ricordano, ridono...
La vita è sfuggente.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.
Ma può esserlo come sabbia o come semente...
A noi la scelta.