ma perchè non si cambia mentalità sull allattamento!!!!!!
Moderator: Paola
- Lella
- Admin

- kri
- Ambasciatore

Sono completamente d'accordo, io lo vivo così e faccio così.Lella wrote:L'immagine di una mamma che allatta la trovo anch'io di una tenerezza e poesia unica, proprio perché è un momento magico e di intimità preferisco chi lo fà si in pubblico ma con un minimo di discrezione, non mi piace l'ostentazione.
"Ma soprattutto dovremo usare il nostro cuore, guardare i nostri figli e pensare al modo in cui farli felici. " (Bésame mucho, C. Gonzales)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
"Si educa molto con quel che si dice, ancor di più con quel che si fa, ma molto di più con quel che si è." (Sant'Ignazio di Antiochia)
"... altrimenti bisogna accontentarsi degli slogan." (cit.)
"Vede, acclamano lei perché non la capisce nessuno, acclamano me perché mi capiscono tutti. " (C. Chaplin ad A. Einstein)
- ziaco
- Ambasciatore

Si, infatti.Lella wrote:L'immagine di una mamma che allatta la trovo anch'io di una tenerezza e poesia unica, proprio perché è un momento magico e di intimità preferisco chi lo fà si in pubblico ma con un minimo di discrezione, non mi piace l'ostentazione.
Però lei stamattina si era messa con la schiena rivolta verso la strada, e non c era altra gente seduta fuori, perciò non mi sembrava poco discreta!