Devo andare in ospedale

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

In bocca al lupo per l'intervento, andrà tutto bene.

Per la lontananza, stai tranquilla.
Matilde aveva due anni e mezzo quando hanno ricoverato Sofia e io ho dovuto restare in ospedale con lei per quasi due settimane.
L'ho vista pochissimo in quei giorni perchè nessuno poteva darmi il cambio, se non per poche ore e io non me la sentivo di lasciarla più di tanto.

Matilde è stata benissimo, complici le vacanze di Natale, è stata tantissimo con il suo papà e con le nonne, hanno guardato i cartoni fino a tardi (per lei era tardissimo!!),mangiato più schifezze del solito e coccole a non finire da parte di tutti.

Stai tranquilla, quando tornerai avrà un sacco di cose da raccontarti.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

mi dispiace per questa tua necessità, ma pensa che dopo starai meglio e starà meglio anche lei, quindi. So che è difficile crederci ma se la caverà benissimo. Casomai cercate di spiegarle che vai perchè hai una malattia e devi fartela curare.
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

Capisco la tua preoccupazione ma vedrai che ce la farà tranquillamente.
Tu pensa a rimetterti in forse in fretta.
Noi facciamo il tifo per te.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Locked