la yle wrote:anche io ho questa mania e guai se sono scompagnati tra viso e bidet :):
oer non parlare del tappeto
il tappeto non l ho, per fortuna eheh!
ma nel bagno di sopra dove c'è anche il Bidet devono per forza essere uguali, rischio una crisi di nervi altrimenti.
( poi sopra tengo 3 asciugamani solitamente vicino al lavello, minimo 2... uno che è combinato con quello che è vicino al bidet, l'altro spesso bianco)
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
tati wrote:Ne comprerò altri, tanto con 3 bagni li strauso.
E' che comunque servono solo quelli per il lavandino, perchè in questo bagno non c'è bidet e la doccia c'è ma è solo per gli ospiti( ed in quel caso ho 3 teli bianchi da dare, ma all' occorrenza).
Dite fiore bianco? mi mandate in panico pure su quello?
non c'è un fiore grigio,ahah?!
Vaso grigio e fiore bianco.
Oppure vaso grigio e fiore rosa.
Io ho comprato delle calle finte che costano un fottio ma sembrano vere e stanno benissimo!premetto che io ho il bagno sul grigio,con asciugamani rosa e grigi,tende bianche bordate di grigio.
alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)
p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss: Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel