E' caduta dal letto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

i bambini sono di gomma, cadono e dopo 2 minuti è tutto dimenticato...tu te lo ricorderai a vita :sticazzi: :cisssss:

p.s.: ovviamente io dico così ora finchè non toccherà a me. Allora sarà un'altra storia :testata:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Patty73

Post by Patty73 »

cohiba wrote:i bambini sono di gomma, cadono e dopo 2 minuti è tutto dimenticato...tu te lo ricorderai a vita :sticazzi: :cisssss:

p.s.: ovviamente io dico così ora finchè non toccherà a me. Allora sarà un'altra storia :testata:

Ho sempre pensato che a noi non sarebbe successo..perchè Sofia è tranquilla, non si muove tanto..ed invece da un momento all'altro si trasformano!!!
Floradora
Utente Vip
Utente Vip

Post by Floradora »

A me al PS avevano detto di controllare se non vomita a getto, e se nel sonno dorme normalmente che non sia un sonno troppo pesante, di toccarla magari per vedere se reagisce. Questo per 48 ore, e mi hanno detto controlli per 48 ore non per due settimane!!

E' vero la mamma perde 10 anni buoni di vita...ma questo non è importante... :marika:
Image
Locked