Birth Plan, che ne dite?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

Grazie Ilaria.

Dunque, penso di consegnarla personalmente perché devo recarmi in reparto a breve per il colloquio per la donazione del sangue cordonale.

Nell'occasione conto di consegnare tutto, sperando mi diano ascolto (qui son tutti orecchie da mercanti, purtroppo... ma la tigre che è in me stavolta darà filo da torcere a tutti!!!
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
MariannaMJ

Post by MariannaMJ »

...certe volte mi rendo conto che l'ospedale dove ho partorito ha quasi una doppia personalità.
nel senso che se dovessi tornare a partorire lì e scrivere il piano nascita, potrei quasi quasi omettere tutti i punti elenco di ostetricia (per loro è prassi non fare certe cose) mentre dovrei allungare l'elenco per le richieste di pediatria.

mi sembra in ogni caso un'ottima idea. non so però immaginarmi la reazione del personale dell'ospedale nel vedersi recapitare il messaggio...
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

MariannaMJ wrote:...certe volte mi rendo conto che l'ospedale dove ho partorito ha quasi una doppia personalità.
nel senso che se dovessi tornare a partorire lì e scrivere il piano nascita, potrei quasi quasi omettere tutti i punti elenco di ostetricia (per loro è prassi non fare certe cose) mentre dovrei allungare l'elenco per le richieste di pediatria.

mi sembra in ogni caso un'ottima idea. non so però immaginarmi la reazione del personale dell'ospedale nel vedersi recapitare il messaggio...
In effetti il mio timore è l'essere presa per presuntuosa,
è nota e triste l'usanza del personale di questo ospedale di credersi onnisciente e onnipotente....

Ne vedremo delle belle.
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Locked