sentirsi strane

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Eleonora

Post by Eleonora »

Sono inflessibile,nonni e non.Prima di tutto e tutti viene LUI ora.Non sballo i suoi riposini,tanto meno quello notturno.
Mi sono limita alle occasioni IRRINUNCIABILI,tipo compleanni dei miei o anniversari vari, e comunque sempre in casa....l'idea che possa tribolare in mezzo alla confusione perchè vuole dormire mi fa desistere da qualsiasi impegno che non sia fondamentale.
Floradora
Utente Vip
Utente Vip

Post by Floradora »

ELEONORA wrote:Sono inflessibile,nonni e non.Prima di tutto e tutti viene LUI ora.Non sballo i suoi riposini,tanto meno quello notturno.
Mi sono limita alle occasioni IRRINUNCIABILI,tipo compleanni dei miei o anniversari vari, e comunque sempre in casa....l'idea che possa tribolare in mezzo alla confusione perchè vuole dormire mi fa desistere da qualsiasi impegno che non sia fondamentale.
:ok: :ok: :ok:
Image
cipolla
Utente Vip
Utente Vip

Post by cipolla »

noi infatti andremo e se non dovesse riuscire a dormire andremo via prima.....comunque andremo via prima perchè di stare a tavola ore nel caos anche a me non va soprattutto perchè non è un'uscita che mi "sento" è una cosa che mi è stata fatta apposta...perchè i bimbi si devono abituare.....perchè ti devi svagare...vorrei decidere io come svagarmi....per me questo non è svago,ma tortura....un ristorante che odio...compagnia stressante....altre occasioni sono state godute perchè chi le aveva organizzate aveva tenuto conto anche di noi ...basta poco...magari andare alle 8 invece che le nove....se proprio si deve fare di sera...organizzare a casa o in ristoranti più adatti....grazie per lo sfogo ragazze...già va meglio....
Locked