io le uso pure per me perchè nel bagno sotto non ho il bidet quindi sta certa che sarà qualche adulto ad avercele buttatesuperstrafra wrote:è quello che dico anche io.
mio marito mi odia, non è da noi fare le ripicche, però ti ci portano eh.
perchè se ti poni in cattedra per far rispettare le regole, devi essere nella perfetta condizione di aver la coscienza pulita.
altrimenti, al primo errore, aspettati pure che la merdaccia ti torni indietro!
ahahaha
tra l'altro vi era un riferimento a certo materiale compatto rinvenuto nel pozzetto nero, col relativo invito a non gettare nel wc nulla di inappropriato, tipo assorbenti, salviette per neonati.
ed io sono l'unica ad avere una bimba piccola.
ma ti pare che getto le salviette nel water???
il condominio
Moderator: tati
-
Stefania72
-
Stefania72
quando ci si intasa il pozzo e vengono gli spurghi ti assicuro che capiscono molto bene cosa tirano su...pure a noi hanno detto che ci sono sempre assorbenti da donna, ma chi azz è l'intelligentona????emamè wrote: :occhiodibue: :occhiodibue: :occhiodibue:
vorrei proprio sapere chi ha fatto la cernita del materiale compatto per poterlo identificare così bene.... :sticazzi:
Io nemmeno quelli interni ci butto che si potrebbe.
- tati
- Ambasciatore

Il giardino è del condominio o suo?superstrafra wrote:michi, ti dico solo che abbiamo vissuto 25 anni in condominio popolare di 4 piani per 32 famiglie, e MAI abbiamo avuto problemi come qui.
tant'è che stiamo cercando di vendere...
appunto, anche io credo che il divieto sia senza deroghe, ma lui si giustificava asserendo che sotto di lui non ha nessuno , quindi lui può.
potrei segnalare all'amministratore e far specificare che il divieto vale per tutti, nessuno escluso, nemmeno quelli del piano terra? (loro danno sul giardino condominiale)
Noi avevamo il nostro giardino, non era considerato condominiale, o comunque era ad uso esclusivo mio e della mia famiglia.
E potevo sbattere la tovaglia.
Certo non potevo stendere, perchè dava fastidio all'ESTETICA( no vabbè...).
Se è del condominio tu ti puoi lamentare alla grande,eh
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"