Cazziattone...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Sheireh wrote:Hai una pediatra IGNORANTE in tema di alimentazione.

E non si può sentire che per la mela è abbastanza grande, e per la pera e la banana no.

Vai tranquilla con quello che fa star bene TUA FIGLIA, non l'ego della pediatra.
già solo che consigli le pappe lattee la dice lunga eh, e comunque giada quando nonmangia l pappa dalle il latte eh
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giada88 »

Anche lì, tra 3gg dovrei iniziare ad introdurre il brodo di patate e carote con mais e tapioca, un cucchiaino d'olio extrav di oliva, un cucchiaino di grana.
dopo1sett la carne e dopo3gg patate e carote passate.

Mi sembra troppo e troppo in fretta...
Image

Image

...Al peggio non c'è mai fine...

E' inutile...una fava non potrà mai diventare un cervello.

Mettici amore in tutto quello che fai (grazie mamma)
maaga

Post by maaga »

Giada88 wrote:...Guarda io non so...
Fatto sta che mi ha fatto sentire proprio giù e questo non gli permetterò più di farmi sentire così!

E sai che ti dico?
DomAni gli porto tutti gli omo e le pappe alla mela che mi ha fatto comprare e gliele faccio man giare tutte!
Io ti suggerisco di cambiare pediatra.
Ci vuole stima e fiducia reciproca altrimenti il rapporto non funziona e soprattutto deve essere in grado di "ascoltare" e "interpretare" i dubbi delle mamme.

Tu non darle la mela.
Locked