sticazzi!
(però è bello essere tua compagna di pancia, provo consolazione a sapere che anche la Tetta Suprema è messa come me :ihih: :ihih:)
che hai bimba mia???
- pennyhose
- Utente Vip

si vede che allora erano d'accordo anche i miei :yawn: anche qui nottatina..... ho i capezzoli tutti doloranti. Posso mettere ghiaccio secondo voi?lenina wrote:Si è solo messa d'accordo con Marzia stai tranquilla, anche lei ha ciucciato un sacco ieri e un sacco stanotte (e lei di solito di notte ciuccia regolare ogni 3 ore)
Devono crescere :occhiodibue:

- lenina
- Ambasciatore

megio olio vea o similari o qualcosa di caldo, ghiaccio eviterei così a istinto :mumble:pennyhose wrote:si vede che allora erano d'accordo anche i miei :yawn: anche qui nottatina..... ho i capezzoli tutti doloranti. Posso mettere ghiaccio secondo voi?
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"