Ho fallito

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giada88 »

Ieri all'ospedale le hanno detto che l'avrebbero richiamata dopo le feste.
Coma da copione no???
Giada88
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giada88 »

Grazie a tutte voi... :bacio:
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Giada88 wrote:La lista d'attesa è lunga, lunedì va dal nostro medico e si fa dire dove può farla privatamente.

Lei voleva aspettare ma a quanto pare mio papà sta lavorando in questa direzione...
Non è rassicurante xò che in meno di un anno le sia spuntato un nodulo al seno più grosso degli altri che di natura abbiamo, sia io che lei...

Sono veramente spffocata dai pensieri

ma come la lista d'attesa lunga,scusa?
non rientra nella casistica della prevenzione?
se è così, deve essere fatta immediatamente..
a mia madre venne fatta la settimana successiva alla scoperta di una macchia dopo la mammografia..
pero' se è un nodulo,non è assolutamente detto che sia maligno,soprattutto se siete portate ad averlo,come mia madre ed io il seno fibromatoso..
cerca di stare serena e far stare serena anche la tua mamma,anche se non è facile,lo so bene..
quando dissero a mamma che aveva un tumore, mi è crollato il mondo,ma mi sono trasformata in buffona per alleviare a lei e a mia sorella e papa' i pensieri..anche se poi soffocavo dalla paura..

forza cara, se la biopsia la vogliono fare dopo le feste, io la voglio interpretare come un segno positivo..
eppero' se vi da più serenità andare privatamente, va benissimo anche questo.
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
Locked