e un labrador??????????

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
sunshine

Post by sunshine »

Anche io ti consiglio il labrador, sono autentici coccoloni e con i bimbi sono molto affettuosi.
Mio marito ha avuto il bulldog inglese e quando ci siamo sposati fortunatamente l'ha lasciato ai suoi genitori perchè io non l'avrei mai voluto (anche perchè glielo ha regalato la sua ex).
Sono molto delicati soffrono spesso di dermatiti, sbavano che è un piacere, puzzano, cosa non trascurabile mentre respirano fanno un rumore insopportabile, praticamente russano 24 ore al giorno......ti basta?????
kida

Post by kida »

sunshine wrote:Anche io ti consiglio il labrador, sono autentici coccoloni e con i bimbi sono molto affettuosi.
Mio marito ha avuto il bulldog inglese e quando ci siamo sposati fortunatamente l'ha lasciato ai suoi genitori perchè io non l'avrei mai voluto (anche perchè glielo ha regalato la sua ex).
Sono molto delicati soffrono spesso di dermatiti, sbavano che è un piacere, puzzano, cosa non trascurabile mentre respirano fanno un rumore insopportabile, praticamente russano 24 ore al giorno......ti basta?????

direi che mi basta si, ci siamo orientati sul labrador anche perchè abbiamo letto che sono cani abbastanza robusti e ( a parte la displasia all'anca) non hanno grossi problemi di salute. e poi un altro che russa in casa non lo voglio proprio :cisssss:
Nini09
Utente Vip
Utente Vip

Post by Nini09 »

non aggiungo altro.... quoto tutte! Io preferisco il Golden Retriver....lo adoro, ma è più impegnativo per via del pelo.
Locked