Guarda, io ho l'appartamento di due piani e l'acqua calda mi arriva anche al bagno superiore.
Secondo me mettere uno scaldabagno in bagno non risolve il problema, anzi fa aumentare i costi di energia elettrica inutilmente.
Credo che una buona caldaia sia uno dei punti fondamentali di una casa, se pensiamo a quanto serve.
Caldaia...Sono pazzi?
Moderator: tati
-
Saosina
- Utente Vip

Posso chiederti per curiosità che caldaia avete adesso?
Ah, se vuoi detrarre il 55% delle spese devi avere la fine lavori (in questo caso collaudo della caldaia) entro fine anno perchè per l'anno prossimo non hanno confermato che rinnoveranno gli incentivi!
Ah, se vuoi detrarre il 55% delle spese devi avere la fine lavori (in questo caso collaudo della caldaia) entro fine anno perchè per l'anno prossimo non hanno confermato che rinnoveranno gli incentivi!
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT]
- Cristiana
- Utente Vip

Sono d'accordo con Fish.fish wrote:leggo e mi documento.....ti dispiace Franceschina?
Forse dico una stupidaggine, ma se il bagno è molto lontano, forse non conviene mettere lì uno scaldabagno solo per l'acqua calda?
Noi abbiamo la caldaia dedicata al bagno e abbiamo speso circa 600 €.
Va alla grande e l'abbiamo installata nella parete esterna che dà alla vasca da bagno.
In estate la tariamo al minimo, d'inverno solleviamo un po' la fiamma.
E' una Beretta e non ha ancora chiesto manutenzione da che l'abbiamo installata tre anni fa.
cristiana