Gwen wrote:a Roma c'è la valle dei cuccioli, dentro Villa Borghese, con stand che portano i canetti per adottarli, sempre dal canile vengono ma è meno brutto. Questa razza è rara persino in Italia figurati se lo trovo al canile, ma comunque fosse per me ne prenderei uno piccino (per via dell'appartamento con giardino non tanto grande) meticcio da lì. Anzi per me non lo prenderei proprio da come sto male per il mio unico grande amore canino
ti capisco, perchè l'ho provato, ma credimi un altro cane non lo sostituisce, però troverai un altro cucciolo a cui voler bene, avrai due amori canini. solo chi ama veramente gli animali può capire, molte persone purtroppo non lo capiscono.
Gwen wrote:a Roma c'è la valle dei cuccioli, dentro Villa Borghese, con stand che portano i canetti per adottarli, sempre dal canile vengono ma è meno brutto. Questa razza è rara persino in Italia figurati se lo trovo al canile, ma comunque fosse per me ne prenderei uno piccino (per via dell'appartamento con giardino non tanto grande) meticcio da lì. Anzi per me non lo prenderei proprio da come sto male per il mio unico grande amore canino
eh lo so, come ti capisco....ma poi ...poi è una cosa automatica per quelli come noi....il cuore ti si apre nuovamente nel momento in cui ti ritrovi tra le braccia un altro pelosetto che muore dalla voglia di ricevere il tuo amore....è il potere della natura