ALZARE LA VOCE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Stefania72

Post by Stefania72 »

Lella wrote:ecco gli ultimi due esempi sono le urlate da disperazione
teoricamente basta alzare la soglia di sopportazione che tanto la situazione non cambia.
non ho capito la frase, mi spieghi meglio?Cioè, noimamme dovremmo sopportare meglio?Na parola.... :cisssss:
Lella
Admin
Admin

Post by Lella »

Stefania72 wrote:non ho capito la frase, mi spieghi meglio?Cioè, noimamme dovremmo sopportare meglio?Na parola.... :cisssss:
infatti :cisssss:
comunque dicevo che nel fine settimana ho fatto l'esperimento, diciamo che ho urlato una volta sola a Jacopo perchè gli stavo provando dei pantolini e lui non stava fermo.
Sto notando che è proprio questione di pazientare perchè i nostri tempi e ritmi non aderiscono con i loro.
Ovviamente non è sempre possibile evitarlo proprio perchè dovremmo essere sempre in condizioni ottimali di calma e umore.
CARPE DIEM
Mara

Post by Mara »

scusate se mi permetto, ma forse siamo rientrate nel post che si era perso, anche a causa mia, per 60 pagine e più............chiedo scusa
Locked