Cicogna vieni subito qui! (Bellezze 8)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » sab gen 02, 2010 11:33 am

Ciao a tutte,
buon anno!!!
Ho problemi con il pc quindi i miei collegamenti si ridurranno un pò..del resto non ho novità, stamane ho sticcato e niente...sin blu di un blu dipinto di blu e destra debolissimissima....... : (
San Clomid non esiste per me......
sono in crisi, forte stavolta e ho bisogno di guardarmi dentro e raccogliere le forze......
Vi bacio e vi ringrazio.
Tanti auguroni alle neo pancine!!!!!
a presto


pancia

Messaggio da pancia » sab gen 02, 2010 4:15 pm

forza Barbara... ti bacio e ti abbraccio forte! tu continua a violentare il maritino che male non fa!
LAILA71

Messaggio da LAILA71 » dom gen 03, 2010 1:23 am

Quando volevo un figlio e non arrivava intorno a me erano tutte con la pancia....forse le noti di piu' ci fai piu' caso chi lo sa' ma vedrai che a breve ci dirai.....novita'!!In bocca al lupo!!
pancia

Messaggio da pancia » lun gen 04, 2010 8:40 am

cominciano le brombole nella pancia e le tette si stanno sgonfiando. è finita anche questo mese.
(bene! così vado a sciare senza farmi le paturnie se casco...)
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun gen 04, 2010 9:02 am

Buongiorno a tutte ragassuole!!!!intanto complimenti Antooooooo!!!!e ora speargi incintuggine a destra e a manca!!!!!viaaaaaaaaaaaaaa!!!
E per pancia brombolante.... vai a sciare...dacci dentro di grappine alla pera e bombardini.....tvb:nani:
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun gen 04, 2010 9:40 am

Ragazze,
ieri sera le bastarde sono arrivate...piango da quel momento..anche stamattina alle 5 piangevo e il mio compagno cercava di consolarmi..stavolta c'è rimasto male pure lui....
non so che fare....mi sento persa..vorrei fregarmene di tutto e dire se viene viene, ma senza aiuti le mie ovai non funzionano bene e sarebbe come vincere alla lotteria...
ho bisogno di voi come non mai... :cry:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » lun gen 04, 2010 9:53 am

Barbara vorrei essere lì vicina per offrirti una spalla su cui appoggiarti e piangere....
non lasciarti andare allo sconforto dai...tieni duro...sfogati ma non mollare....le noimamme si piegano ma non si spezzano.... :marika:
Barbara72

Messaggio da Barbara72 » lun gen 04, 2010 9:58 am

grazie Leo, ma questa volta sono talmente piegata da rischiare di spezzarmi....emotivamente, psicologicamente.....
Rispondi