ALZARE LA VOCE

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Mara

Post by Mara »

Cos73 wrote:scema, chiedilo a lei!!!
guarda che io scherzo un sacco anche in modo colorito come dice Sole, ma lei ahimé non apprezza,
ricordi la tua era oroscopologica?
lei e suo padre sono cancro, ho detto tutto
io mia madre e le mi due cucciole siamo cancro

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Stefania72

Post by Stefania72 »

donnamara wrote:voglio essere adottata da stefania quando và in macchina e da troppy per il resto del mio tempo....
quindi non devo più dire loro quando mi portano al limite che le appendo a testa in giù fuori in balcone e le lascio a dormire fuori a meno 10??
o che avrebbero bisogno di un mesetto in collegio??
o che al mio 3 tutto deve tacere altrimenti sono guai?
vabbè..............cercherò di non dirlo più......
se è per quello all'ennesimo richiamo(non ricordo per cosa sinceramente però so che ho provato con la calma più e più volte) dopo la minaccia di metterla fuori dalla porta ce l'ho messa davvero quest'inverno.
Ce l'ho lasciata 10 secondi ma almeno ha capito.
Non so, forse io non sarò una con dei buoni metodi educativi ma quando i bimbi sono piccoli o.k. le cose non te le fanno apposta per farti arrabbiare ma all'età dei miei io non riesco più a sopportare che non mi ascoltino.
Sono l'unica che ha dei figli ai quali mentre stai parlando manco ti rispondono?
Diciamo che su 3 quella che fa di più così è una, nel senso che lo fa proprio per abitudine mentre gli altri 2 magari non ti ascoltano se sono assorti in un gioco o altro.
Letizia entra dalla porta quando torna da scuola e non saluta, le fai delle domande e non ti risponde, la chiami per richiamere la sua attenzione e dirle qualcosa(senza urlare eh, magari sei lì a 2 passi e dici il suo nome) e lei rimane imperterrita, fa finta di essere sola nella stanza, e si vede che è proprio un atteggiamento di strafottenza(ha quasi 11 anni!) e non lo fa solo con noi, pure se va da mia mamma fa così.
L'altro giorno è tornata da una festa dove si è sicuramente molto divertita quindi ti aspetti una bambina festosa, invece i suoi fratelli si erano messi davanti alla porta felici a braccia aperte per salutarla, lei è entrata, li ha schivati(ma proprio fisicamente, non esagero eh) e se n'è andata di là senza salutare nessuno.
Ecco, lei è maleducata, prepotente e strafottente e non me ne capacito dato che li tiro su alla stessa maniera.
Tutti continuano a dirmi che è la gelosia di aver avuto 2 fratelli in una botta sola però vi assicuro che si fa davvero fatica a cercare delle alternative quando parli con una persona e per lei sei invisibile
Mara

Post by Mara »

Stefania72 wrote:se è per quello all'ennesimo richiamo(non ricordo per cosa sinceramente però so che ho provato con la calma più e più volte) dopo la minaccia di metterla fuori dalla porta ce l'ho messa davvero quest'inverno.
Ce l'ho lasciata 10 secondi ma almeno ha capito.
stefania.............ahahahahahahahah scusate, stamattina ho la ridarola!!!
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhaah
Locked