Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
siamo su due mondi completamente opposti.. dove li mangiano se ci pensi, in molti posti, hanno anche poco rispetto per la vita umana... sarà un caso...?
E' giusto che ogni adulto faccia la sua scelta di vita, ci mancherebbe, ma da un punto di vista biologico noi siamo ONNIVORI, la natura ci ha fatto così, non siamo cattivi perchè mangiamo gli altri animali (...pensate ai grandi felini, x esempio...non sono mica dei demoni, seguono solo la loro natura!), seguiamo solo la nostra natura.
Poi ci sono persone come Lunetta e C. (ho amici che hanno fatto la vostra scelta, ne abbiamo parlato più di una volta!) che fanno la scelta di NON seguire la nostra natura di Homo Sapiens Sapiens e optano per un altro tipo di vita/alimentazione.
Io vi rispetto, ma rispettate anche noi, vostri simili che continuano solo a seguire la nostra comune natura...non siamo "bestie non evolute"...
[color="DarkGreen"]L'uomo (Homo sapiens sapiens), chiamato anche essere umano, è un mammifero euterio, un primate bipede, appartenente alla famiglia degli ominidi che comprende numerosi generi estinti e sette diverse specie viventi di grandi scimmie antropomorfe. La specie sapiens, di origine africana come d'altronde il genere Homo stesso, è a pelo corto, adattata alla vita terricola, e onnivora, con comportamento originariamente cacciatore raccoglitore. La distribuzione attuale è pressoché cosmopolita. Gli uomini hanno un cervello molto strutturato e sviluppato, in proporzione alle dimensioni dell'individuo, e capace di ragionamento astratto. (Wikipedia) [/color]
"Mi hanno vaccinato contro la polio e gli orecchioni. Mi hanno vaccinato contro la varicella, la tosse canina e il morbillo. Poi sono caduto dalle scale. "
CHARLIE BROWN